fbpx

100%

BIRAGHI PROTAGONISTA AL SALONE DEL CIBO

Tra le oltre tremila aziende d’eccellenza che hanno partecipato a Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione che si è svolto a Parma nei primi giorni di maggio. Sono stati quasi 82 mila i visitatori che hanno potuto osservare da vicino le produzioni dell’azienda di Cavallermaggiore, che ha puntato soprattutto sui “Biraghini Snack”, il prodotto ideale per i momenti di pausa. I Biraghini, infatti, sono confezionati in porzioni da 20 grammi, per essere più pratici, comodi e adatti alle esigenze di tutta la famiglia, soprattutto da chi pratica sport. I Biraghini nascono dal cuore della forma dei Gran Biraghi e sono realizzati con il 100% di latte italiano, naturali, senza conservanti e stagionati almeno 12 mesi.

«La soddisfazione delle aziende per questa edizione di Cibus è tangibile – ha dichiarato l’amministratore di Fiere di Parma, Antonio Cellie – perché conferma le potenzialità del Made in Italy alimentare. Da un lato, gli acquirenti di tutto il mondo non vedono l’ora di tornare qui per continuare a mantenere e rinnovare i propri assortimenti, dall’altra le imprese italiane sono impazienti di proporre loro nuove e continue soluzioni per far mangiare sempre meglio i consumatori internazionali». Al termine della diciannovesima edizione di Cibus, i volontari di Banco Alimentare hanno recuperato tra gli stand diverse tonnellate di cibo, che verranno distribuite a strutture caritative del territorio.

Il prossimo appuntamento con Cibus è previsto nel maggio 2020 ma prima, nell’aprile 2019, sarà la volta di “Cibus Connect”.

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

BIRAGHI S.p.A.
Cavallermaggiore 
CUNEO (ITALY) 
Telefono +39-0172-3801 
Fax +39-0172-380298 
Email biraghi@biraghi.it 
P.IVA 00486510043