fbpx

LA FILOSOFIA

Il Negozio Storico Biraghi ha aperto nella piazza più bella della città, in locali a cui tutti i torinesi sono legati da ricordi indelebili.

Le 13 vetrine che si affacciano sul salotto cittadino saranno di nuovo riconosciute da tutti come riferimento enogastronomico per il territorio.

La Biraghi, nel ridare vita a questi locali, li ha trasformati in un Negozio Storico in cui trovare esclusivamente eccellenze legate al nostro territorio: il Piemonte. Questa straordinaria vetrina, colma di eccellenze, è il volano che innalza il valore percepito di ogni marchio. I clienti rimangono oggi estasiati da ogni acquisto effettuato. Ogni azienda selezionata ha a disposizione uno spazio dedicato solo ai propri prodotti dove il marchio di ogni fornitore viene evidenziato e dove viene raccontata, attraverso testi ed immagini, la storia di ogni produttore, dando risalto ai titolari ed alle famiglie che hanno contribuito allo sviluppo dell’azienda. Vengono così esaltati i processi di selezione, e l’attenzione riposta nello scegliere i prodotti migliori. La Biraghi, che rappresenta l’eccellenza nel proprio settore, ospita solo aziende idonee all’alto standard di qualità richiesto effettuando verifiche continue sui prodotti, stimolandone la costante qualità.

Piazza S. Carlo, 188, 10121 Torino TO tel. 011 454 6169

ORARI: Lunedì 14–19:30, dal Martedì alla Domenica 14–19:30